MUSICA IN CARCERE!

chitarra

———–

Ecco la prima chitarra acustica donata che sarà il simbolo dell'iniziativa.

———–

 

La campagna di sensibilizzazione sociale per un progetto di riabilitazione per i detenuti in Jamaica. Uno studio di registrazione da rendere funzionale: ecco le richieste dei detenuti grazia alla collaborazione con Maria Carla Gullotta, rappresentante di Amnesty International. sarà la nostra referente sull’isola.

Questa è una nuova campagna di sensibilizzazione e sociale che Stand Up For Jamaica, ReggaeZion, Reggae Revolution, Rototom Sunspalsh lanciano per un progetto di riabilitazione per i detenuti in Jamaica . Uno studio di da rendere funzionale, questo l’obiettivo. Grazie a Maria Carla Gullotta, rappresentante di A.I. sarà la nostra referente sull’isola che ha avuto già un colloquio con Jah Cure ( vedi articolo ). I detenuti stessi ci hanno lasciato una lista di strumenti almeno per iniziare. Tutti noi possiamo contribuire a comprare o regalare uno strumento

Lista dal carcere : 8 chitarre acustiche ( ora 7 ) , un clarinetto e due sassofoni, 2 Amps per le chitarre ,il Base Amps,Alcuni libri di teoria, i Drumstiks, e alcuni cd players con le cuffie.

Proprio noi di ReggaeZion doniamo la 1° Chitarra acustica che sarà il simbolo della raccolta fondi.

Al Rototom Sunsplash , il mega raduno reggae, partirà quest’iniziativa. La chitarra sarà esposta prevalentemente alla Roots Yard ( ex tendone Canapa) e per un giorno nel Back Stage tra gli artisti stessi L’obiettivo e quello trovare una location diversa giorno dopo giorno all’interno del parco per dargli maggiore visibilità. Ogni donazione sarà documentata direttamente dal carcere una volta giunto a destinazione.

Tutti coloro che contribuiranno avranno la possibilità di avere il loro, logo in questa pagina che presenterà l’iniziativa.

Quelli che invece vogliono fare una donazione al Rototom, lasceranno la loro firma sulla chitarra che arriverà direttamente sull’isola.

tratta da reggae zion

This entry was posted in CAMPAGNE. Bookmark the permalink.