CHI VUOLE UCCIDERE CAPLETON?

king shangoQualcuno ha cercato di avvelenare o far del male a Capleton? Sembra proprio di si, leggendo un articolo apparso sul Xtranews, attraverso il quale si apprende che qualcuno ha messo uno spillo nel box food acquistato dall'artista, che il 13 aprile ha compiuto 40 anni, durante uno spostamento da un punto all'altro dell'isola. Seppure non ha voluto rilasciare nessuna intervista al magazine jamaicano, Claudette Kemp, manager di "King Shango", ha confermato l'accaduto e ha detto che da ora in avanti Capleton viaggerà sempre con un cucinino elettrico a disposizione così da evitare ulteriori e più fatali incidenti. Xtranwes ha raggiunto telefonicamente Capleton che, rilassato e tranquillo, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quanto è successo.

 "Perché un uomo vuole farmi del male?
Non saprei, però queste cose accadranno e sono sempre accadute. Se tu accendi del fuoco, queste cose accadranno. Parlo per quelli che sono oppressi e che patiscono le ingiustizie. Sono la loro voce e molti vorrebbero porre fine a questa situazione.
Ma più loro provano ad ucciderci, più noi vivremo a lungo. Più cercano di indebolirci, più diventeremo forti." – dice Capleton.
Inoltre il sinjay ci tiene a ricordare come non sia la prima volta che provano ad ucciderlo.

"Hanno pagato degli uomini per farmi fuori. Dietro a colui che vuole materialmente uccidermi c'è sempre una gang. Ma io ho il potere del Re dalla mia parte. E' Lui che mi protegge così come questa volta ha permesso ai miei occhi di vedere cosa c'era nel cibo".
Capleton sottolinea di non voler speculare sull'incidente e invita tutti i suoi fans a mantenere la calma.

tratto da reggae revolution

This entry was posted in JAMAiCA!. Bookmark the permalink.

One Response to CHI VUOLE UCCIDERE CAPLETON?

  1. perplesso says:

    uno spillo nel cibo non uccide nessuno

    più facile pensare che abbia mangiato in un posto di distratti che lo volessero uccidere con uno spillo

    ma questo poi non era uno di quegli sboroni che vorebbero ammazzare gli omosesuali?

    adesso questo omone si è messo da solo la paura dei froci, o ci marcia per fare la vittima?

Comments are closed.