ASTON BARRETT INDEBITATO FINO AL COLLO!

barretSembrava fosse definitivamente chiusa il 12 maggio 2006, dopo la sentenza dell'alta corte inglese che si è pronunciata contro la richiesta di Barrett – il bassista del gruppo dei Wailers – di veder riconosciuti i diritti d'autore di molte canzone che lui e suo fratello, fecero con Bob Marley e The Wailers. Barrett è stato coautore nel scrivere di diverse canzoni che poi hanno contibuito a diversi successi internazionali, senza che gli venisse mai riconosciuto il giusto. Aston "Family Man " Barrett, crede che sia l'autore della linea di basso che conferì negli anni settanta un ritmo inimitabile alle canzoni di Marley. Aggiunse in una sua dichiarazione che Marley richiedeva il suo aiuto per il suo studio, al 56 Hope Road in Kingston. Ma l'alta corte disse di no !

 Ad oggi, ritenevamo fosse terminato qui , invece scopriamo che le conseguenze di una lunga battaglia legale, comporta delle spese onerose da sostenere. Tanto onerose, che costringeranno a vendere al musicista giamaicano, due case in Jamaica e forse non saranno sufficienti a pagare le spese legali della causa.
Inoltre il giudice ha imposto che non sarà possibile per Barret Family Man di intraprendere altre cause legali senza il permesso della corte.
Nell'ultima dichiarazione, della famiglia Marley: " Per gli ultimi quattro anni Aston ' Family Man ' Barrett ha insistito nel portar avanti questa richiesta dannosa ed estremamente costosa". " La famiglia di Bob Marley è felice che la richiesta sia stata rifiutata in pieno".

tratto da reggaezion

This entry was posted in REGGAE NEWS. Bookmark the permalink.

One Response to ASTON BARRETT INDEBITATO FINO AL COLLO!

  1. Pingback: Craps casino ? il bonus.

Comments are closed.